venerdì 13 luglio 2012

IL MIO COMPLEANNO

                                        
                                         Crostata di compleanno con crostatine "figlie"

Inizio da qui, il mio compleanno, una data come un'altra che quast'anno cade di venerdì 13!!!  E' il momento giusto per tirare le somme e fare buoni propositi, un po'come si fa a Capodanno. Solo che per me il 1 gennaio è una data come un'altra, mentre il 13 luglio è un'altra cosa, fa la differenza fra l'esserci e il non esserci. Gli anni sono 37,una bella cifra, non c'è che dire, ma ancora non mi intristisco per gli anni che passano, spero solo che aumentino sempre di più. Il buon proposito per quest'anno è provare a scrivere un diario....non so quanto riuscirò a tenere fede a questo impegno,non sono avvezza a fare buoni propositi, ma in qualche modo ci voglio provare. 
Oggi niente festa di compleanno, ma mi sono goduta la giornata,mattina a ciondolare fra casa e giardino, con un libro in mano, poi la TORTA, che non deve mancare per fare festa, naturalmente fatta in casa, semplice, come piace a me, pomeriggio a lavoro, un po' fiacco. Ora non vedo l'ora di tornare a casa, rilassarmi, abbracciare mio marito che forse avrà comprato le candeline con il numero giusto: il 3 e il 7 che in totale fa 37, e non il 3 e l'8, come continua a dire lui, che in totale fa 38....vorrei aspettare il prossimo anno per l'8!!! 
E quindi: BUON COMPLEANNO!!


4 commenti:

  1. Per completezza di informazione ho comprato la candelina con il numero 7!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo,
      dopo che ti ho fatto una testa così era il minimo!!!!

      Elimina
  2. ma lo sai la mia memoria è di ferro!!! Non dimentico mai nulla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, va bé, la diatriba sarebbe lunga!!

      Elimina