mercoledì 5 settembre 2012

BUON NATALE!!!


NON SONO IMPAZZITA!!! Il fatto è che il sogno di regalarci per Natale l' abbonamento al Teatro Verdi di Firenze è diventato realtà e quindi : BUON NATALE!!
 Oggi si aprivano le sottoscrizioni degli abbonamenti a 7 spettacoli e Franco ed io ci siamo precipitati a scegliere il nostro. In pratica noi ci godremo il nostro regalo tutto l'anno,cibo per la mente, zero sprechi, sperando che sia buono!!
 I festeggiamenti si apriranno il 10 novembre con Titanic (spettacolo che non avremmo scelto ma faceva parte del paccheto, magari ci sorprenderà...ed io che non ho neanche visto il film!!) e il 24 novembre con I legnanesi con Lasciate che i pendolari vengano a me( si ride in lombardo, con traduzione consecutiva di Franco che è del nord!), poi nel 2013 Frankestein Junior il 5 gennaio (il musical della mitica Compagnia della Rancia che non poteva mancare per un'appassionata del film di Mel Brooks),Aldo,Giovanni e Giacomo il 24 gennaio ( e dire che in gioventù non li amavo,come cambiano i gusti!), Il diavolo custode con Vincenzo Salemme il 9 febbraio ( i suoi film mi divertono, è l'ora di provare una sua commedia), per concludere My fair lady (il musical, si va sul classico) il 23 febbraio e Gypsy  ( musical con Loretta Goggi)il 20 aprile! La nostra stagione teatrale, però, non dovrebbe fermarsi qui e probabilmente andremo a vedere anche il musical The Full Monty, tratto dal divertentissimo omonimo film, mentre probabilmente ci perderemo il superclassico Grease, tre spettacoli nello stesso mese sono veramente troppi! Rimane, per ora, un sogno nel cassetto andare a vedere il musical Priscilla, la regina del deserto a Milano ( sono pazza per le drag queen) e organizzare una trasferta verso i teatri londinesi, ma chi sa, sognare non fa mai male!

1 commento:

  1. Buon Natale!!!! Che bellissimo regalo ci siamo fatti!!!!
    L'Anonimo :-)

    RispondiElimina